video suggerito
video suggerito

Capaccio Paestum, auto travolge bici elettrica: morti due giovani

Due ragazzi del Bangladesh sono stati travolti mentre all’altezza di Ponte Barizzo, a Capaccio Paestum (Salerno); uno è deceduto sul colpo, l’altro durante il trasporto in ospedale.
A cura di Nico Falco
437 CONDIVISIONI
Immagine

Due giovani, poco più che ventenni, sono stati travolti da un'automobile a Ponte Barizzo, borgata del comune di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno: secondo le ricostruzioni sono stati colpiti da un veicolo che procedeva ad alta velocità e che probabilmente non si è accorto della loro presenza a causa della scarsa illuminazione della strada. Le vittime, apprende Fanpage.it da fonti qualificate, sono originarie del Bangladesh, richiedenti asilo ed ospiti presso un centro di accoglienza a Matinella, frazione di Albanella (Salerno). Uno dei ragazzi è deceduto sul colpo, mentre l'altro durante il trasporto in ospedale.

Incidente a Capaccio, travolti due giovani in bici

L'incidente è avvenuto nella serata di oggi, 12 novembre, intorno alle 19:30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Polizia Municipale di Capaccio, col supporto dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto anche ad illuminare la strada per consentire soccorsi e sopralluoghi. Il tratto è stato temporaneamente interdetto dalle forze dell'ordine per consentire i rilievi. Il conducente dell'automobile, una Fiat station wagon, si è fermato dopo l'impatto ed è stato identificato.

L'amico deceduto in ambulanza

Il primo giovane è rimasto a terra accanto alla bicicletta, ormai senza vita: i sanitari hanno tentato le manovre di rianimazione ma non c'è stato nulla da fare. Soltanto successivamente i soccorsi si sono resi conto della presenza dell'altro, che era stata scagliato a diversi metri dalla potenza dell'impatto ed era finito in un vicino uliveto protetto da muretto e cancellate; il ragazzo, apparso gravemente ferito, è deceduto durante il trasporto all'ospedale "Ruggi" di Salerno.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views